Rimozione Tatuaggi

Lo studio del professor Antonio Rossi dispone di apparecchiature all’avanguardia per la rimozione tatuaggi a Napoli e Salerno, come il laser Multilite C6, ritenuto il migliore in campo mondiale per la presenza di quattro lunghezze d’onda, ognuna selettiva per uno specifico colore.

Rimozione di tatuaggi

Se per realizzare un tatuaggio il tempo di esecuzione è di un’ora, per rimuoverlo, invece, è necessario circa un anno. Ogni colore richiede una lunghezza d’onda selettiva. Le sedute avvengono generalmente una volta al mese. Per la sua rimozione, un tatuaggio di medie dimensioni richiede dalle sei alle dodici sedute. Nello studio del professor Antonio Rossi si utilizza un’apparecchiatura sicura: il laser multilite C6 della Hoyo Con Bio. Il suo impiego assicura una graduale rimozione del tatuaggio, scongiurando il rischio di macchie o cicatrici.

Richiedi un preventivo
Rimozione tatuaggi - Professor Antonio Rossi Dermatologo

Tecnologia all’avanguardia

Il laser Neodimio Yag Q-switched Medlite C6 rappresenta il mezzo di elezione. Questo dispositivo, infatti, è provvisto di più lunghezze d’onda. Ogni colore richiede una lunghezza d’onda selettiva. Le sedute si praticano generalmente una volta al mese.

Per rimuovere un tatuaggio di medie dimensioni, utilizzando questo particolare laser, sono necessarie dalle sei alle dodici sedute.

Rimozione tatuaggi - Professor Antonio Rossi Dermatologo

Contattaci

Se vuoi saperne di più o per fissare un primo appuntamento con il professor Antonio Rossi contatta subito il centro medico, specializzato in rimozione tatuaggi a Napoli e Salerno.