Endosphères

Tra i tanti metodi di terapia fisica proposti, nel centro medico viene praticata la “Endospheres Therapy”, microvibrazione compressiva a Napoli e Salerno.

Endosphères Therapy: microvibrazione compressiva

Senza determinare effetti collaterali, questa metodica agisce sul microcircolo dei distretti interessati; sulla stasi linfatica e sul linfedema, drenando i liquidi in eccesso; sull’aspetto a buccia d’arancia; sullo stato doloroso tipico delle condizioni edematose (effetto antalgico).

Richiedi un preventivo
Endosphères Therapy: microvibrazione compressiva - Professor Antonio Rossi Dermatologo

Sicurezza e praticità

Ultima novità del trattamento della cellulite, la micro vibrazione complessiva viene applicata attraverso la Endospheres Therapy. Si tratta di un metodo sicuro, efficace, innovativo e non invasivo. Ai dotti linfatici e ai reticoli venosi varicosi non è arrecato, infatti, nessun danno. Validata da numerose ricerche universitarie, questa metodica è risultata efficace in numerosi ambiti patologici. La pressione impiegata e il senso di rotazione determinano una compressione sui tessuti, producendo l’effetto pompa. La perfetta combinazione di queste forze determina l’intensità del trattamento, strettamente connesso alle condizioni cliniche del paziente.

Endosphères Therapy: microvibrazione compressiva - Professor Antonio Rossi Dermatologo

Contatta il centro

Chiama subito lo staff del centro medico per fissare una consulenza con Il professor Antonio Rossi, specializzato in microvibrazione compressiva a Napoli e Salerno.